Fronius è uno dei produttori storici di inverter ed uno dei pochi, se non l’unico, che produce, ancora, nel cuore d’Europa da ormai più di 75 anni.
Impresa a carattere famigliare, ha nella divisione Solare uno dei suoi settori più importanti per impiego e gamma di prodotti.
Innovazione, stabilità e robustezza nonché una semplicità di utilizzo e configurazione fanno dei prodotti Fornius una delle marche con cui Light Energy ha deciso di lavorare in preferenza.
Come FSP (Fronius Service Partner), inoltre, non solo siamo affiancati dalla casa austriaca nella formazione continua ed aggiornamento, ma possiamo intervenire su macchine esistenti e procedere con le eventuali messe a punto, riparazioni, e, ovviamente estensioni e potenziamenti.
Perché Fronius
Macchine affidabili, dal design unico e “fuori dal coro”, gestione delle batterie già a bordo macchina e possibilità di gestire il fabbisogno anche in assenza di alimentazione elettrica da rete (Backup).
Garanzie di 7 anni base con estensione fino a 20 anni con tutta la flessibilità che si desidera (estensione di anno in anno o a blocchi di annualità).
Tecnologia multifow integrata che permette di caricare le batterie anche sfruttando il surplus di produzione di altri inverter presenti.
- Stai scegliendo una soluzione per un nuovo impianto?
- Vuoi potenziare l’impianto che possiedi?
- Devi valutare la sostituzione di un inverter rotto?
- Devi sostituire un inverter rotto “made in EU” perché hai un impianto incentivato in Conto Energia e non lo trovi?
E non dimenticarti che Fronius ha anche una soluzione innovativa (portatile) per la stazione di ricarica per i veicoli elettrici.